CHI SIAMO | INDIRIZZO | SCRIVICI | SEGUICI SU social facebook box blue 24social twitter box blue 24google  smallvimeo-logoFlickr-Logo

Le finestre dell'atis nella rete

Hot
Comitato Atis  
12955   0   1   0   0   0
Le finestre dell'atis nella rete

L'Atis, l'associazione ticinese degli insegnanti di storia, ha aperto alcune finestre sui siti di socialnetwork più conosciuti.

Puoi così trovare l'atis su Vimeo (www.vimeo.com/atistoria) e su Youtube (www.youtube.com/atistoria). Grazie a questo canale è possibile condividere i video prodotti dall'Associazione e segnalare siti di Youtube e Vimeo interessanti per l'insegnamento della storia.

L'atis può essere seguita anche attraverso Twitter al seguente indirizzo: www.twitter.com/atistoria. Rimanete aggiornati in tempo reale grazie ai tweed dell'atis.

Per chi ha un profilo su Facebook, si segnala l'esistenza del gruppo Atis su questo socialnetwork. Per accedervi premi questo collegamento sottolienato. Per chi volesse invece condividere con i suoi amici di Facebook ogni singolo articolo apparso su www.atistoria.ch si segnala l'apposito modulo nella colonna laterale del sito.

Infine, le fotografie delle attività della nostra associazione possono essere viste su Flickr a questo indirizzo: http://www.flickr.com/photos/atis_atistoria/

 

Powered by JReviews

Atis - Informazioni generali

L'Atis, Associazione ticinese insegnanti di storia, è nata il 2 ottobre 2003 con l'obiettivo di riunire i docenti di storia della Svizzera italiana di tutti i gradi di scuola.

L'Associazione promuove la riflessione e il dibattito sull'insegnamento della storia e sulle diverse correnti storiografiche.

Difende la professionalità dell'insegnante di storia nell'ambito di una scuola sempre più messa sotto pressione dalle esigenze di una società dominata dalle leggi del rendimento economico.

§§

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online